Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nuova rottura

Ormai le voci di rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non fanno più notizia: la facevano all’inizio, quando la coppia targata Uomini e donne catalizzava l’attenzione degli spettatori che con grande affetto avevano seguito il percorso della napoletana e del tarantino nella trasmissione di Maria De Filippi.

Ma Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono poi resi protagonisti di un percorso che definire altalenante è dire poco: si sono lasciati e ripresi tantissime volte ed ecco che per questo motivo la notizia dell’ennesima rottura tra i due non arriva inaspettata.


Dopo avere ricucito i pezzi (per l’ennesima volta) qualche settimana fa, i due ex protagonisti di Uomini e donne sembrano essersi lasciati di nuovo. Secondo alcune indiscrezioni riportate da della fan che avrebbero assistito ad alcune serate della coppia, sarebbero stati proprio i diretti interessati a rendere pubblica la notizia: avrebbero sì partecipato insieme alla serata nel locale che li ospitava, ma si sarebbero subito affrettati a dire di non stare più insieme.

LE COPPIE DI UOMINI E DONNE CHE RESISTONO AL PASSARE DEL TEMPO

Adesso la notizia arriva anche dal profilo ufficiale facebook di Teresanna Pugliese che conferma le indiscrezioni delle ultime ore: Teresanna e Francesco si sono lasciati di nuovo. “Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare. Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione! Noi comunque, volevamo farle sapere, che siamo sempre qui pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana ? Baci a lei. Che ha bisogno di NOI“.

Le parole riportate sul profilo ufficiale facebook della napoletana lascerebbero intendere come ancora una volta la parte “lesa” sia Teresanna. Ovvero sarebbe stato Francesco Monte a chiudere nuovamente la relazione. Ma attendiamo di sapere cosa racconterà la diretta interessata…

foto facebook

Lascia un commento