Home » gossip » uomini-e-donne » Francesco Monte e Teresanna Pugliese partecipano nuovamente a Uomini e donne?

Francesco Monte e Teresanna Pugliese partecipano nuovamente a Uomini e donne?

Mentre Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a viversi la loro storia lontani dalle telecamere di Uomini e donne, sul web si sta facendo largo una voce che avrebbe dell’incredibile: i due piccioncini potrebbero partecipare nuovamente al programma di Maria De Filippi in una sorta di nuovo esperimento che la conduttrice di canale 5 vorrebbe lanciare a partire dal prossimo autunno.


L’esperimento in questione ricalcherebbe quello che Maria De Filippi aveva lanciato ormai molti anni fa con il programma Vero Amore dove coppie (sconosciute) e collaudate si mettevano alla prova di fronte a numerose tentazioni. Stavolta il tentativo sarebbe quello di riproporre la stessa situazione, solo che al posto di coppie sconosciute la redazione di U&D vorrebbe utilizzare le coppie nate durante il corso del programma: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dunque, rientrerebbero in questo nuovo esperimento.

NOVITA’ U&D: AL VIA IL TRONO DELLE COPPIE?

Per il momento si tratta solo di voci ma nelle prossime settimane non è detto che si sappia già qualcosa di più concreto anche perché presto, U&D, renderà noto il suo palinsesto per la stagione 2012-2013. In attesa di conoscere il loro futuro (televisivo), Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a vivere spensierati la loro storia tra una serata in discoteca e qualche giorno di relax. Presto potrebbero concedersi una vacanza insieme per fare crescere ulteriormente il loro amore. Chissà se poi, qualora l’esperimento di Maria De Filippi venisse riconfermato, il loro amore resisterà alle tentazioni…

Lascia un commento