Home » gossip » uomini-e-donne » Gemma Galgani criticata da sua sorella?

Gemma Galgani criticata da sua sorella?

Spread the love

Gemma Galgani è una delle protagonsite assolute di Uomini e Donne Over e, nonostante siano in molti a criticarla in studio, la dama torinese riceve comunque molti consensi sui social. Nelle utlime ore però pare che anche la sorella di Gemma abbia riservato a lei parole un po’ pesanti. Bufala o verità?

Bufala, stando poi a vedere la precisazione della stessa protagonista di Uomini e Donne Over che specifica che la donna in questione, protagonista di frasi poco carine nei suoi confronti, non è la sorella ma una donna cattiva i invidiosa. La frase che aveva infiammato il gossip era stata questa:

UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI: È GUERRA A SUON DI DENUNCE

È un’esaltata! Non è mai stata con quegli attori con cui si vanta di aver avuto una storia!

Immediata la precisazione di Gemma Galgani che sul suo profilo Facebook specifica:

Vorrei informarvi che codesta signora non è mia sorella, io ho due sorelle meravigliose, che mi adorano tanto io adoro loro e siamo così unite, che non ci può separare niente e nessuno! La stima che provo per loro è pienamente contraccambiata! Mia sorella, quando ho reagito mi ha dato una lezione di vita facendo capre che lei sa come io sia, quindi non sente la necessità di dover rettificare tale notizia e tali dichiarazioni!

Tutto chiarito dunque: le sorella della torinese non hanno niente in contrario con la sua presenza a Uomini e Donne Over, a dispetto di quanti lo avevano invece pensato.

Lascia un commento