Home » gossip » uomini-e-donne » Gemma Galgani: Giorgio barriera di ghiaccio

Gemma Galgani: Giorgio barriera di ghiaccio

Spread the love

Gemma Galgani continua a parlare di Giorgio Manetti che probabilmente, a dispetto di quanto si ostini ad affermare, le è rimasto nel cuore. La dama torinese parla del fiorentino definendolo come una barriera di ghiaccio. Il riferimento è alla famosa lettera che Gemma gli ha scritto lo scorso giugno e che non ha sortito alcun effetto sul cavaliere.

Intervistata dal settimanale Mio, Gemma Galgani ha detto:

In quelle righe ho messo davvero tutta me stessa, tutte le mie emozioni. Ma quando gliel’ho letta, ho trovato davanti una barriera di ghiaccio. Non ho una risposta, bisognerebbe chiederlo a Giorgio. ma una cosa la so: dal momento in cui io gli ho messo a disposizione tutta me stessa, esponendomi senza alcuna difesa, e lui invece ha risposto con freddezza e indifferenza, ho smesso di farmi domande sui suoi comportamenti. Le frasi e i modi che ha usato hanno messo davvero una volta per tutte la parola fine

UOMINI E DONNE OVER, BARBARA DE SANTI VS GEMMA GALGANI: HA NEGATO UNA FOTO AD UN FAN PERCHÉ…

E su Marco, che ha frequentato per poche settimana dopo Giorgio, la dama di Uomini e Donne Over dice:

E’ cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo. E’ stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti.

Arriveranno le repliche dei diretti interessati, magari sempre a mezzo stampa? Staremo a vedere…

Lascia un commento