Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme dopo lo speciale di Uomini e Donne?

di Eleonora Costa 1.579 views0

Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme dopo lo speciale di Uomini e Donne? E’ tanta l’attesa da parte dei telespettatori che aspettano di vedere la messa in onda della puntata dedicata ai due protagonisti della stagione di Uomini e Donne Over. Una puntata speciale nella quale la dama torinese leggerà all’ex compagno la tanto famigerata lettera nella qual ha a suo tempo messo nero su bianco i suoi pensieri. E tutti tifano per la reunion: che avverrà?

Il punto interrogativo è d’obbligo perché poche sono le indiscrezioni trapelate sulla puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 3 Giugno su Canale 5, per la prima volta in prima serata da quando esiste il programma condotto da Maria De Filippi. Ma la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha così appassionato gli spettatori nell’ultima stagione della trasmissione che in molti si chiedono se davvero potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la dama torinese e il cavaliere fiorentino.

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI: TINA MI STA ALLONTANANDO DA GIORGIO

A sopresa la loro storia è terminata lo scorso settembre, quando la stessa Gemma – con le lacrime agli occhi – ha deciso di chiudere perché non si sentiva ricambiata nel sentimento che invece lei provava per Giorgio. Sono seguiti lunghi mesi in cui i due protagonisti hanno litigato, poi riappacificandosi, fino a quando la torinese ha deciso di scrivere una lettera all’ex per mettere in chiaro i suoi sentimenti per lui. Dopo essere venuto a conoscenza del significato della lettera Giorgio Manetti tornerà tra le braccia di Gemma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>