Home » gossip » uomini-e-donne » Gemma Galgani, sfogo amaro su Facebook

Gemma Galgani, sfogo amaro su Facebook

Spread the love

Gemma Galgani si rende protagonista di un amaro sfogo su Facebook che sì, potrebbe essere relativo a Giorgio Manetti, con il quale ormai i rapporti sono pessimi, ma non è detto. La torinese si definisce delusa da alcune persone che nel momento del bisogno sono sparite e quindi la sua riflessione potrebbe essere dedicata anche a persone diverse dal fiorentino che peraltro Gemma aveva già accusato di essere stato assente quando lei era stata molto male questa estate.

Su Facebook ecco che arriva dunque lo sfogo di Gemma Galgani che raccoglie larghi consensi nel giro di poche ore. La dama di Uomini e Donne può contare infatti su uno zoccolo duro di fan che ogni giorno la apprezzano nel programma di Maria De Filippi del quale fa parte fin dalla prima puntata. Ecco le parole della dama.

Facebook birichino ! Mi domanda a cosa sto pensando? ? Sto pensando prendendo spunto dagli ultimi accadimenti che è facile nella vita avere vicine le persone quando tutto va bene ma quando si è in mezzo ad una tempesta sono da apprezzare le persone che continuano a credere in te nonostantante tutto ! Ed è a loro che mi rivolgo ringraziando per la fiducia dimostratami , adesso emergono le ” VERE AMICHE ” ! Che palestra di vita ed insegnamento questo periodo ! Grazie anche a tutte quelle che nel mio mondo illusorio e genuino , credevo fossero amiche vere ! Le guerre si vincono sulla distanza ! Quindi sarò io a fare delle cernite ! Chi non crede in me adesso è invitato prima che lo faccia io a lasciare la mia bacheca ! Buona giornata a tutti

Lascia un commento