Home » gossip » uomini-e-donne » Gemma Galgani si sfoga sui social: troppe cattiverie su di me

Gemma Galgani si sfoga sui social: troppe cattiverie su di me

Spread the love

Torniamo a parlare di Gemma Galgani, in assoluto una delle protagoniste di Uomini e Donne Over. Dopo la storia finta con Giorgio Manetti, la dama torinese ha continuato a stuzzicare la curiosità degli spettatori e per questo Maria De Filippi le ha sempre donato molto spazio in trasmissione. Ma negli ultimi tempi Gemma Galgani è particolarmente criticata, in primis da Tina Cipollari che non pare più essere in grdo di sopportare le sue lamentale. E così, puntuale su Facebook, arriva lo sfogo della dama che cerca conforto nei tanti fan che la sostengono e apprezzano il suo essere così sensibile.

Scrive Gemma Galgani si Facebook:

Stanno uscendo articoli falsi sul mio conto e questo mi rattrista molto. Voi mi tenete al corrente di tutto e siete sempre dalla mia parte, mi avvertite, mi proteggete, mi consolate, mi rincuorate e soprattutto mi state sempre vicino. La vostra amicizia cosi genuina mi commuove. Stasera ho proprio bisogno di ringraziarvi. Nei messaggi privati siete fantastici e io non posso che adorarvi!!! Grazie…la vostra Gemma vi manda un abbraccio caloroso

UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI: È GUERRA A SUON DI DENUNCE

La dama dunque è ancora una volta piuttosto affranta, stanca di affrontare le numerose critiche e le cattiverie che spesso vengono dette sul suo conto. In effetti in studio la torinese è piuttosto bersagliata anche dal suo stesso ex, ovvero Giorgio Manetti, che non perde occasione per punzecchiarla e strappare un applauso del pubblico. Tempi duri per la “povera” Gemma…

Lascia un commento