Home » gossip » uomini-e-donne » Giorgio Manetti snobba Gemma Galgani

Giorgio Manetti snobba Gemma Galgani

Spread the love

Giorgio Manetti snobba Gemma Galgani e nell’ultima intervista rilasciata, nella quale gli viene chiesto della dama torinese, il fiorentino protagonista di Uomini e Donne Over dice di considerare chiuso il discorso nonostante l’ex ogni tanto provi a fare qualcosa per riavviare una storia con lui.

Intervistato dal settimanale Mio, Giorgio Manetti spiega i motivi per cui non ha replicato alla lettera aperta scritta per lui dalla dama torinese:

Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più

GIORGIO MANETTI, SONO ATTRATTO DALLE DONNE PIÙ GRANDI

Poi il cavaliere fiorentino aggiunge qualcosa spiegando come mai non voglia intraprendere storie con donne che hanno figli piccoli:

Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma. Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire. Io vivo alla giornata, nel senso che oggi sono qui, domani non lo so. Non so dove andrò, ma so che devo andare: sono in eterno movimento, sia mentale che fisico

Lascia un commento