Home » gossip » uomini-e-donne » Guido Soldati dà forfait a Uomini e donne

Guido Soldati dà forfait a Uomini e donne

Spread the love

Le affezionate telespettatrici di Uomini e donne Over possono cominciare a mettersi l’anima in pace: Guido Soldati, protagonista della scorsa stagione del programma condotto da Maria De Filippi, a settembre non farà più parte della trasmissione.

Il forfait di Guido Soldati a Uomini e donne è ormai certo visto che il toscano da qualche mese si è fidanzato con la giovane Valentina Pierro con la quale ha trascorso anche le vacanze estive. Impossibile dunque che il toscano possa far parte dei cavalieri che anche quest’anno animeranno Uomini e donne alla ricerca della dolce metà.

Guido Soldati era arrivato in corsa nella passata stagione e fin da subito aveva intrapreso una relazione con Barbara De Santi. Ma l’idillio tra i due è durato pochissimo perché subito sono cominciate le incomprensioni: sono seguiti litigi e paci repentine fino alla rottura definitiva con Guido Soldati pronto a puntare il dito contro la sua ex non soltanto nello studio di Uomini e donne ma anche lontano dai riflettori del programma.

Il toscano è arrivato a definire Barbara De Santi una stalker e a niente sono serviti i tentativi di lei di arrivare ad avere almeno un rapporto civile. Dopo qualche settimana da single, però, il toscano ha subito ritrovato il sorriso al fianco di questa giovane bionda con la quale sembra essere davvero al settimo cielo.

GUIDO SOLDATI E VALENTINA PIERRO, AMORE A GONFIE VELE

Guido Soldati non aveva confermato la sua presenza a Uomini e donne nemmeno quando era single ma a maggior ragione, adesso che è impegnato, l’ex cavaliere non farà più parte del programma di canale 5 che riaprirà i battenti dopo la metà di settembre. Molte saranno le telespettatrici dispiaciute visto che il bel Guido era sicuramente uno tra i più affascinanti che componevano il parterre maschile del programma…

foto facebook

Lascia un commento