Home » gossip » uomini-e-donne » Irene Casartelli, Capodanno 2014 con Alessio Lo Passo: nuova bufera a Uomini e donne?

Irene Casartelli, Capodanno 2014 con Alessio Lo Passo: nuova bufera a Uomini e donne?

Spread the love

Irene Casartelli è una delle protagoniste del trono tradizionale di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi che riaprirà i battenti dopo Befana. La toscana piace moltissimo ad entrambi i tronisti – Tommaso Scalo e Aldo Palmieri – che però nutrono grandi perplessità nei suoi confronti. A dispetto di tante altre ragazze che già hanno dimostrato di essersi affezionate al tronista del caso, Irene Casartelli continua ad essere particolarmente altalenante.

Dopo che Tommaso Scala le ha fatto capire di non apprezzare i suoi continui tentennamenti, la toscana ha virato prepotentemente su Aldo Palmieri mantenendosi però una porta aperta sul napoletano. Ma adesso nuove foto sbucano sui social e ritraggono la bella corteggiatrice di Uomini e donne niente di meno che con Alessio Lo Passo, anche lui vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi.

I due non fanno niente di così sgamante, semplicemente posano insieme per le classiche foto di Capodanno ma sul web è già bufera perché sono in molti ad accusare la corteggiatrice di essere una persona poco seria e di essere approdata a Uomini e donne solo perché in cerca di popolarità e non perché realmente interessata a conoscere un ragazzo che possa fare al caso suo.

Ipotesi, questa, sostenuta da lungo tempo dalla corteggiatrice Flavia Fiadone, anche lei toscana ma trapiantata a Milano, che, dalle ultime indiscrezioni, sembra poter essere la scelta di Tommaso Scala. Insomma Irene Casartelli continua a fare discutere per i suoi atteggiamenti considerati troppo libertini, soprattutto perché accostati al percorso che la toscana sta compiendo nella trasmissione di canale 5 (qualche giorno fa si era parlato di un presunto flirt in corso tra lei e Francesco Lo Moro).

E c’è già chi scommette che le foto di Irene Casartelli e Alessio Lo Passo insieme per Capodanno 2014 potranno scatenare una vera e proprioa bufera a Uomini e donne. Anche noi lo crediamo: la toscana non può contare su grande sostegno in studio ma c’è da dire che non fa nemmeno niente per migliorare la sua situazione…

foto facebook

Lascia un commento