Jonas Berami commenta Fabio Colloricchio sul trono di Uomini e Donne

di Eleonora Costa 262 views0

Come sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. E l’italo argentino, ex corteggiatore di Teresa Cilia, riceve gli auguri dell’ex tronista Jonas Berami, uscito dalla trasmissione circa due settimane fa insieme a Rama Lila Giustini.

Durante il loro percorso a Uomini e Donne, Jonas Berami e Fabio Colloricchio hanno stretto amicizia. E così non stupisce che l’ex tronista spagnolo protagonista della soap opera Il Segreto, che lo ha reso famoso in Italia, faccia gli auguri all’amico che stra intraprendendo questa nuova avventura sull’ambita poltrona rossa del programma di Maria De Filippi.

Su Instagram, ecco le parole di Jonas Berami rivolte a Fabio Colloricchio:

Fratello te l’ho sempre detto, vada come deve andare, meriti il meglio. Sei davvero un grande di cuore. Ti appoggio sempre! Un abbraccio forte!

Insomma tra pochissimi giorni vedremo l’ex corteggiatore di Maria De Filippi sul trono. E già c’è chi storce il naso, puntando il dito contro l’italo argentino che fino a pochi giorni fa piangeva per Teresa Cilia e che oggi si ritiene già pronto a salire sul trono alla ricerca di una fidanzata. E’ anche vero che non è la prima volta che Maria De Filippi decide di piazzare sul trono un ex corteggiatore. Lo scorso anno per esempio aveva fatto la stessa cosa con Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò che poi ha scelto Beatrice Valli, con la quale è tuttora fidanzato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>