Karina Cascella replica alle offese di Raffaella Fico

di Eleonora Costa 169 views0

E’ una telenovela infinita quella tra Raffaella Fico e Karina Cascella. Dopo che la modella napoletana si è presentata a Pomeriggio 5 e non ha perso tempo per offendere la ex opinionista di Uomini e donne, adesso è proprio quest’ultima a fare sentire nuovamente la sua voce attraverso il profilo facebook che gestisce lei personalmente.

A Pomeriggio 5 Raffaella Fico era stata abbastanza pesante nei confronti della opinionista, “colpevole” secondo la napoletana di essere rifinita al Pronto Soccorso, ormai qualche anno fa, per alcuni giochini erotici finiti male. Le dichiarazioni della Fico (che comunque, questo va detto, ha solo ritirato fuori una storia di cui già si era parlato) hanno scatenato la (pacata) reazione della Cascella.

Ragazzi tranquilli tutti – ha scritto la ex di Salvatore Angelucci su facebook -, io mi sto facendo delle grandi risate“. Il riferimento, ovviamente, è tutto per le dichiarazioni della Fico ai microfoni di Barbara D’Urso. Finita qua?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>