Mario De Felice contro Ramona Amodeo, non la sopportavo più

di Eleonora Costa 488 views0

Mario De Felice dice di essere rimasto in buoni rapporti con la ex fidanzata Ramona Amodeo, conosciuta nel programma Uomini e donne. Certo è che in una intervista rilasciata a Eva Tremila Mese, l’ex corteggiatore napoletano non spende proprio parole bellissime per la ex fidanzata che, siamo sicuri, replicherà a queste dichiarazioni visto che tutto le manca tranne il carattere.

Mario De Felice dice intanto di avere chiuso definitivamente con Uomini e donne: non rinnega il percorso fatto nella trasmissione di canale 5 ma afferma anche che ad oggi la sua vita ha preso un’altra piega. Il napoletano ha infatti studiato recitazione e a Ercolano, insieme al fratello e al padre, ha aperto un noleggio di barche. Tutte attività che lo rendono particolarmente gratificato. Ma, incalzato sulla ex Ramona Amodeo, l’ex corteggiatore non ci è andato giù tanto leggero definendo la sua ex una ragazzina immatura, viziata e possessiva.

Ramona Amodeo era molto giovane ed era infantile e gelosa. Ad un certo punto non la sopportavo più e non riuscivo a sopportare più nemmeno i continui litigi e le continue incomprensioni tra di noi“. Il napoletano poi parla di incompatibilità di carattere che l’avrebbero portato ad allontanarsi definitivamente da Ramona con la quale comunque, tra alti e bassi, è stato fidanzato per un anno e mezzo. “Oggi siamo rimasti in buoni rapporti, lei ogni tanto mi manda qualche messaggio“, confessa Mario De Felice che poi aggiunge di essere single ma di aspettare la ragazza giusta per lui: “Non voglio una qualunque, però, ho bisogno di una persona bella e di carattere“.

La scorsa estate il gossip aveva parlato di flirt tra Mario De Felice e Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Alberto Baiocco. Mario De Felice smentisce quella relazione: “Tra me e Mara c’è solo una amicizia, ci hanno visto al mare insieme e ci hanno subito ricamato su“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>