Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno lasciato insieme Uomini e Donne e adesso stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori del programma di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere. C’è grande attesa su questa coppia da parte dei fan, tantissimi, che in questi cinque mesi hanno seguito le avventure della siciliana sul trono. Ed ecco che su Facebook è Salvatore Di Carlo a rompere gli indugi e ringraziare tutti quanti per l’affetto dimostrato fino ad ora.
