Uomini e Donne, Nicole Mazzocato vittima di bullismo

di Ma.Ma. 329 views0

Nicole Mazzocato è in queste settimane a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Ma sulla ventenne se ne stanno dicendo di tutti i colori, soprattutto da quando lei ha lasciato intendere di essere stata vittima di bullismo a scuola.


Una dichiarazione che ha scosso molto il tronista Fabio Colloricchio il quale si è forse fatto intenerire dopo il racconto della sua corteggiatrice che fin da subito è sembrata essere favorita per la scelta finale. Solo che Nicole Mazzocato è poi stata pesantemente offesa anche su Facebook dalle sue compagne di scuola. E lei ha replicato, per difendere la sua posizione e fare presente di non essere più disposta a subire, perché tanto in passato ha già sofferto per essere stata messa sotto dalle sue coetanee.

E poi vai in un programma televisivo e scopri che tutte erano tue amiche e sanno cose di te (inventate) compagne di scuola che per invidia o paura di essere nominate escono come funghi a insinuare cose false. Cosa si fa per un momento di notorietà.. solo una parola VERGOGNA

UOMINI E DONNE, FABIO COLLORICCHIO SPIEGA QUAL È LA SUA DONNA IDEALE

Insomma Nicole Mazzocato sembra avere preso coraggio e dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne ha dichiarato di avere trovato dopo tanto tempo la forza per guardare avanti e sperare in qualcosa di bello per lei. Peccato che le accuse da lei rivolte a coloro che si sono rese protagoniste di atti di bullismo (veri o presunti che siano) nei suoi confronti non abbiano reagito troppo bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>