Emanuele Trimarchi, rottura con la fidanzata Sonia?

di Ma.Ma. 113 views0

E’ già finita la storia d’amore tra Emanuele Trimarchi e Sonia Chargui? Per il momento non ci sono conferme e dunque il punto interrogativo è d’obbligo ma da qualche settimana l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non posta più foto insieme alla fidanzata e i fan sono già preoccupati per le sorti del loro beniamino.

Emanuele Trimarchi sembrava avere trovato l’amore vero, dopo la storia con la tronista Anna Munafò, che lo scelse alla fine del programma di Maria De Filippi. Con la siciliana durò pochissimo perché una volta lontano dai riflettori di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi non si sentì pronto per assecondare le esigenze di Anna Munafò che già pensava a una convivenza.

UOMINI E DONNE, EMANUELE TRIMARCHI HA UNA NUOVA FIDANZATA DOPO ANNA MUNAFÒ

Dopo qualche mese, le foto postate dall’ex corteggiatore romano insieme a Sonia Chargui avevano tranquillizzato i fan ma adesso tutto viene rimesso in gioco. Emanuele Trimarchi non annuncia la rottura ma il suo comportamento non passa comunque inosservato. Anche perché prima il 23enne romano non faceva altro che scrivere su Facebook e lasciare messaggi al miele per la fidanzata, cosa che adesso non fa più e ormai la cosa va avanti da più di due settimane. Lecito allora pensare che tra Emanuele Trimarchi e Sonia Chargui sia già arrivata la rottura, nonostante il romano si fosse dichiarato davvero molto innamorato di quella che lui stesso aveva definito una ragazza normale. Ma aveva detto la stessa cosa anche di Anna Munafò e sappiamo tutti come è andata a finire…

Photo Credits | Facebook Emanuele Trimarchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>