Home » gossip » uomini-e-donne » Andrea Cerioli, nuovo messaggio su Facebook dopo Uomini e Donne

Andrea Cerioli, nuovo messaggio su Facebook dopo Uomini e Donne

Spread the love

Nel pomeriggio di martedì è andata in onda la puntata di Uomini e Donne nella quale Andrea Cerioli annuncia di volere abbandonare il programma di Maria de Filippi. Il tronista bolognese dunque non se la sente di scegliere né Sharon né tantomeno Valentina e, nemmeno tanto a sorpresa, lascia il programma di Canale 5.

Inevitabili le critiche che gli sono piovute addosso da parte di chi ha trovato Andrea Cerioli poco sincero fin dall’inizio. La verità è che si era capito benissimo che il 25enne ex del Grande Fratello non fosse interessato a nessuna delle corteggiatrici in studio. A distanza di qualche giorno dalla sua decisione di abbandonare Uomini e Donne, però, Andrea Cerioli torna a scrivere su Facebook difendendo la sua presa di posizione.

Partiamo dal fatto che é un programma reale che si basa su sentimenti.. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall’inizio alla fine del mio percorso.. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione.
Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlarne e discuterne da persone umane. Mature.. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi ESTREMI che leggo da ieri) vive di sensazioni.. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump..
“La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!”
#‎TakeItEasy
Andre.

ANDREA CERIOLI ABBANDONA IL TRONO DI UOMINI E DONNE, ECCO PERCHÉ

Un messaggio lungo e chiaro attraverso il quale Andrea Cerioli cerca probabilmente di porre fine alla questione e alla lunga scia di polemiche che ha caratterizzato l’abbandono del programma condotto da Maria De Filippi.

Photo Credits | Facebook Andrea Cerioli

Lascia un commento