Home » gossip » uomini-e-donne » Paola Frizziero non sarà a Uomini e Donne

Paola Frizziero non sarà a Uomini e Donne

Spread the love

Avevamo pubblicato due giorni fa la notizia che mostrava la possibilità di un rietro di Paola Frizziero all’interno degli studi di Uomini e Donne in qualità di opinionista, ma a quanto pare, oggi dobbiamo dare una secca smentita.

In molti avrebbero voluto vederla vestire questi panni, ma Paola Frizziero non sembra per nulla intenzionata a continuare a far parte del mondo dello spettacolo.



Durante quest’anno non l’abbiamo più vista sul piccolo schermo e questo le ha permesso anche di laurearsi e forse di cambiare totalmente strada e ieri sera, direttamente sul suo forum, Paola Frizziero ha confermato che non sarà presente nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Paola non ha per nessun motivo intenzione di tornare nel cast di Maria de Filippi anche se sul forum non ha spiegato il perchè di questa scelta. Paola ha parlato che i giornali, molte volte, vanno a pescare meteore e le vestono con ruoli falsi solamente per il gusto di vendere.

La ex tronista non consiglia di non comprarli, ma afferma che chiunque è libero di spendere un euro per trovare, magari, notizie false. Peccato per questa decisione..in molti ci speravano.

Lascia un commento