Raffaella Mennoia, cerotti sul collo: Ho subito una delicata operazione

di Ma.Ma. Commenta

Negli ultimi mesi Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e Donne, è sempre apparsa in foto con un cerotto al collo. Oggi la romana spiega perché, con un lungo post su Instagram attraverso il quale dà anche l’addio al 2018.

Il 2018 non è stato decisamente il mio anno..questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante..mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura..

Raffaella Mennoia parla di Sara Affi Fella

E allora un mega in bocca al lupo per Raffaella Mennoia: che il 2019 le porti tante soddisfazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>