Rottura Cristian e Tara per colpa di Alessia Messina?

di Eleonora Costa 147 views0

La notizia del giorno è la rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: dovevano sposarsi a settembre, poi le nozze sono saltate per motivi di salute di una persona molto vicina alla vicentina e adesso i due si sono lasciati: per colpa di Alessia Messina, a quanto pare, avvistata proprio insieme all’ex tronista che nel frattempo avrebbe lasciato la casa che condivideva con Tara.

Ieri pomeriggio Tara Gabrieletto è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e in lacrime ha confermato la rottura con Cristian Gallella che, forse preso dall’ansia pre-nozze (il matrimonio era solo saltato) ha lasciato la casa dove convivevano e se ne è tornato a stare per conto suo. Ma passano poche ore da quella intervista e già sul web di fa il nome del terzo incomodo che avrebbe portato l’ex tronista di Uomini e Donne lontano da Tara: si tratta di Alessia Messina che gli spettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi conosceranno.

TARA GABRIELETTO IN LACRIME A POMERIGGIO 5: ECCO COSA HA DICHIARATO

Alessia Messina è stata infatti corteggiatrice di Amedeo Andreozzi proprio lo scorso anno e con lui ha partecipato questa estate anche a Temptation Island. Poi i due si sono lasciati e adesso la siciliana sarebbe in love con Cristian Gallella con il quale sarebbe stata avvistata in macchina da alcune persone che avrebbero immediatamente reso pubblica la cosa sui social. E non a caso stamattina il profilo facebook della siciliana è invaso da commenti poco edificanti nei suoi confronti…

Foto Facebook Alessia Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>