Salvatore Angelucci, storia finita con Irene Coppola

di Ma.Ma. 680 views0

Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati. Dopo tre anni d’amore intenso, dunque, giunge al capolinea una delle storie più seguite tra quelle legate in qualche modo a Uomini e Donne (lui era stato tronista e aveva fatto scalpore la rottura con Karina Cascella).

Irene Coppola ha un blog personale nel quale scrive della storia finita con Salvatore Angelucci: vi elenchiamo un passaggio di quanto scritto da colei che, per lungo tempo, è stato accanto all’ex di Karina Cascella.

Quando ancora ero giovane bella pimpante ed attraente. E tu, mio caro ex pure. Ora sei un signore di mezza età quasi pieno di acciacchi. Non che io ti disdegni anzi, per quanto ti ho amato e ti amo ancora, ti avrei accettato così come sei per altri decenni, vedendoti crescere i capelli e la barba bianca. Ma tu non hai voluto. E mi hai lasciata qui da sola, nella nostra piccola casetta che io amavo così tanto e che ora dovrò anche lasciare. […] Non ho rimpianti, non ho mai avuto remore. Sei stato il terremoto più forte della mia scala Richter. E chissà quante altre calamità naturali ci vorranno per farmi dimenticare di te. Non voglio aggiungere altro perché solo io e te sappiamo davvero come stanno le cose e voglio anche che rimanga così per sempre. Vorrei solo concludere questo quinto capitolo con una frase abbastanza famosa che dice così: “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse”. Io non so se sia questo il vero amore. Io non so cosa siamo stati e cosa saremo. Ma so di certo che dove sei finito tu sono iniziata io. E per me questo è un traguardo grandissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>