Home » gossip » uomini-e-donne » Silvia Raffaele è innamorata di Andrea La Mantia

Silvia Raffaele è innamorata di Andrea La Mantia

Spread the love

Silvia Raffaele ha abbandonato Uomini e Donne con largo anticipo e ha spiegato bene i motivi: dopo l’addio del corteggiatore Raphael si è accorta di non essere interessata a nessuno dei ragazzi in studio. Oggi però la calabrese di dice molto felice al fianco di Andrea La Mantia.

Silvia Raffaele si racconta in una intervista rilasciata a Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio. E parte dalla sua prima avventura a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Fabio Colloricchio:

Io quando sono arrivata lì, nel mio percorso come corteggiatrice, avevo tutte le buone intenzioni di uscire dal programma con la persona che in quel momento stavo corteggiando, nonostante mi siano state fatte delle accuse e delle critiche sul fatto che io avessi già qualcuno fuori, io ho smentito già all’epoca, sono state delle accuse che non avevano ‘nè testa, nè coda’, nel senso che ovviamente non c’era un nome di questo presunto fidanzato. Poi voglio dire, se la persona che sto frequentando adesso, è arrivata a giocare quest’anno nella squadra in cui gioca, ovvero la squadra che l’anno scorso mi avevano attribuito, non ci posso fare nulla. Se su carta lui fosse arrivato l’anno scorso, sarei pazza a nascondermi dietro un dito. […] Lui si chiama Andrea, a questo punto colgo l’occasione per fargli l’in bocca al lupo visto sta giocando, speriamo che faccia goal e magari me lo dedica anche!

â–º SILVIA RAFFAELE, HO LASCIATO UOMINI E DONNE PER RAPHAEL

Poi Silvia Raffaele ha aggiunto:

Sicuramente in questo momento sto molto bene. Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e… chi vivrà vedrà!

Lascia un commento