Soleil Sorgé spiega i motivi della rottura con Marco Cartasegna

di Sveva Commenta

Soleil Sorgé e Marco Cartasegna si sono lasciati per la gioia delle tante fan di Luca Onestini, con la quale la ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva ingaggiato una battaglia personale dopo la rottura.

A Uomini e Donne Magazine, Soleil Sorgé spiega i motivi che l’hanno portata alla fine della storia con Marco Cartasegna:

Le differenze caratteriali sono state il motivo principale della nostra rottura. Differenze non recuperabili nemmeno col tempo, nemmeno separandoci. Io e Marco abbiamo avuto una relazione meravigliosa, ci siamo dati l’uno all’altra parecchio , senza risparmiarci mai. Ci siamo semplicemente amati tantissimo. Non ci sono state mancanze di rispetto da parte di entrambi. Si è spento qualcosa. Poteva non succedere, quando nasce un amore ti auguri non succeda mai, purtroppo tra noi è successo

La coppia si era creata dopo Uomini e Donne e tante erano state le critiche per la ex corteggiatrice, accusata di avere bluffato con Luna Onestini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>