Sophia Galazzo difende Amedeo Barbato: Non è gay

di Gianni Puglisi 143 views0

Amedeo Barbato è gay? La voce è da tempo che circola ma il tronista di Uomini e Donne dovrebbe essere etero visto che è nella trasmissione di Maria De Filippi per trovare la dolce metà. E se questo non bastasse, è la sua corteggiatrice Sophia Galazzo a difenderlo sui social, precisamente su Instagram.

Basta una frase scritta da una telespettatrice del programma per fare infuriare la corteggiatrice di Uomini e Donne che risponde per le rime:

Non mi piace proprio come ragazzo.. Indeciso, ridicolo, sembra gay ed è impacciato con le ragazze. Si comporta come un 15enne che non ha mai visto una donna prima!

GIANMARCO VALENZA CRITICA AMEDEO BARBATO DOPO UOMINI E DONNE

Ecco la risposta di Sophia Galazzo, arrabbiatissima con la fan:

Scusami fenomena, non ho bisogno di dimostrare a qualcuno di avere del carattere. Tu piuttosto cerca di tenere per te consigli che non ti vengono chiesti, a tirar fuori le parole siamo bravi tutti. Ho sempre accettato qualsiasi forma di critica, il punto è che le critiche bisogna saperle fare. La tua è stata cattiveria, ed è per questo che ti ho risposto. Quello che non accetto sono le offese, e credo tu abbia fatto la tua sana figura anche solo usando la parola ‘gay’ come un’offesa.. Tesoro ti assicuro che sono persone stupende! Detto ciò preferisco che si chiuda qua il discorso. Ovviamente le persone che mi seguono e apprezzano sanno che amo il loro calore ma che chiaramente non riuscirei a ringraziare tutti.. Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>