Home » gossip » uomini-e-donne » Tara Gabrieletto attacca Marco Fantini di Uomini e donne, una vera delusione

Tara Gabrieletto attacca Marco Fantini di Uomini e donne, una vera delusione

Spread the love

Marco Fantini può contare sull’affetto dei tanti fan (più di 90mila) che lo sostengono su facebook ma deve fare i conti anche con coloro che, invece, non nutrono grandi simpatie nei suoi confronti. Di questa seconda categoria fa parte Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Cristian Gallella a Uomini e donne, scelta finale del tronista con il quale Tara ancora è fidanzata.

La veneta non perde occasione per fare gli auguri su facebook a Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e dire la sua in merito all’altro corteggiatore, Marco Fantini, che all’inizio le stava simpatico ma che poi ha combinato un pastrocchio, accettando la proposta di Maria De Filippi si sedere subito sul trono, a pochi giorni di distanza dalla scelta di Anna Munafò che lo ha scartato preferendogli Emanuele Trimarchi.

MARCO FANTINI È IL NUOVO TRONISTA UFFICIALE DI UOMINI E DONNE, LA CONFERMA DELLA DE FILIPPI

Il fatto che il cameriere di Carpi abbia accettato la proposta di Maria De Filippi ha portato Tara Gabrieletto a rivedere il suo parere sul nel Marco Fantini. La fidanzata di Cristian Gallella ci va giù e nemmeno troppo leggera: “Per quello che riguarda Marco invece non mi esprimo – scrive sulla sua pagina ufficiale facebook -, il mio pensiero su di lui durante il suo percorso era partito in positivo e lo trovavo vero e sincero ma da quando ha accettato il trono dopo nemmeno due giorni il mio pensiero si è volatilizzato nel nulla“.

La ex corteggiatrice di Uomini e donne continua il suo attacco, pur specificando in fondo al post di non volere fare polemica ma di avere espresso solamente il suo pensiero: “Non ha mai detto di essere innamorato di Anna questo è vero ma è altrettanto vero che quando una persona piange in quel modo e tenta fino all’ultimo di far ricredere Anna sulla propria scelta un sentimento lo prova… o lo provava. Poi che dire: è stato massacrato un EMANUELE facendo richiesta di vedere la sua scheda fatta ai provini e invece… mah… sarei stata molto curiosa di vedere la scheda di Marco se fosse sceso dal primo giorno“.

Tara Gabrieletto poi augura comunque il meglio a Marco Fantini: “Gli auguro di viversi a pieno questo trono, aspettando con ansia di VEDERE il vero Marco“.

foto facebook

Lascia un commento