Teresanna Pugliese offesa su facebook, la pagina bloccata

di Eleonora Costa 155 views0

La pagina facebook ufficiale di Teresanna Pugliese chiude per qualche giorno, a causa di alcune offese giudicate troppo pesanti arrivate nei confronti della famiglia della ex corteggiatrice/tronista di Uomini e donne. Con un comunicato, infatti, lo staff che cura la pagina ufficiale della napoletana dà la notizia, motivandola e chiedendo comprensione da parte di quei tanti fan che invece bazzicano sulla pagina della napoletana solo per sostenerla.

La pagina per un po’ di giorni sarà bloccata, non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca – si legge sulla pagina facebook ufficiale di Teresanna Pugliese -, […] pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia! Noi speriamo che le acque si calmino presto. Rispettate la scelta di Teresanna e dello Staff, senza troppe polemiche“.

Evidentemente negli ultimi tempi la pagina di Teresanna Pugliese è stata presa troppo di mira da qualche esaltato che avrà preso troppo a cuore la querelle a distanza tra la napoletana e Cecilia Rodriguez, che oggi è felicemente fidanzata con Francesco Monte, ex fidanzato proprio di Terry fino a qualche mese fa.

Fatto sta che per calmare gli animi, Teresanna Pugliese e gli amministratori della pagina facebook hanno deciso di bloccare per un po’ la possibilità di mandare messaggi di posta privati che potrebbero essere troppo offensivi e alimentare una situazione già di per sé difficile. La diretta interessata non è intervenuta in prima persona sulla questione ma sicuramente avrà agito per vie traverse, bloccando la sua pagina nel tentativo di respirare almeno per qualche giorno. D’altronde i fan di Teresanna Pugliese sono tanti – la sua pagina ne conta circa 115mila – ed è normale che i giudizi non possano essere unanimi. Ma c’è chi purtroppo supera sempre il limite…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>