Teresanna Pugliese, pancione di nove mesi su Instagram

di Fabiana 149 views0

Ormai manca poco, davvero poco e Teresanna Pugliese diventerà mamma per la prima volta.


L’ex volto di Uomini e donne sembra aver detto addio alla televisione per dedicarsi alla famiglia, ma ha voluto condividere con tutti i suoi followers l’ultimo bikini prima di diventare mamma.

In costume a due pezzi Teresanna si è fatta immortalare in spiaggia mentre guarda amorevolmente il pancione di nove mesi: l’ex tronista nonché corteggiatrice e fidanzata di Francesco Monte aspetta un bel maschietto dal compagno Giovanni Gentile anche se nessuno dei due ha ancora voluto svelare il nome scelto per il piccolo.

Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al mio bambino.

Aveva detto di recente Teresanna Pugliese. Intanto la napoletana non rinuncia alla sua gravidanza social e pubblica di continuo nuovi scatti che la ritraggono con il pancione accanto alle amiche o al compagno. Un momento davvero felice per Teresanna che sembra aver davvero voltato pagina e dimenticato Francesco Monte. La loro travagliata storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e donne ha appassionato i loro numerosi fans, ma si è conclusa nel peggiore dei modi quando Teresanna ha accusato il suo ex di essere alla spasmodica ricerca della popolarità.

TERESANNA PUGLIESE, SONO INGRASSATA SOLO SETTE CHILI IN GRAVIDANZA

Lui ha continuato a negare, ma insomma alla fine la storia è finita e lui non ha certo rinunciato all’esposizione mediatica cominciando a frequentare Cecilia Rodriguez, guadagnandosi le ospitate in studio a l’Isola dei famosi e annunciando le nozze con la sua attuale fidanzata,

Photo Credits | Facebook Teresanna Pugliese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>