Teresanna Pugliese, rivincita su Francesco Monte

di Gianni Puglisi 287 views0

Teresanna Pugliese ha finalmente voltato pagina e da qualche mese fa coppia fissa con Giovanni Gentile, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che nemmeno conosceva il passato televisivo della napoletana, come lei stessa ha rivelato. Oggi si viene a sapere che la ex tronista di Uomini e Donne è andata a convivere con il nuovo fidanzato, prendendosi dunque una piccola rivincita sull’ex Francesco Monte che da tempo l’aveva rimpiazzata con Cecilia Rodriguez.

Rispetto alla storia con Giovanni Gentile, Teresanna Pugliese ha recentemente affermato di essere molto felice perché finalmente ha trovato una persona che la apprezza per quello che è e non per quello che ha fatto in televisione.

Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni. Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. È un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere.

TERESANNA PUGLIESE SENZA TRUCCO SU FACEBOOK – FOTO

Oggi gli amministratori della pagina Facebook di Teresanna Pugliese svelano che la napoletana da qualche tempo convive con Giovanni Gentile. La confessione arriva per difendere la ex tronista da alcuni criticoni che sostenevano una tesi ben rpecisa, ovvero quella che Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile non avrebbe durato insieme:

Giovanni non la calcola? Talmente non la calcola che, da mesi, hanno preso casa insieme e convivono… Lui in questo video semplicemente si gira perché, contrariamente ad altri, non ama apparire e non vuole essere ripreso.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>