Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, il matrimonio non s’ha da fare: ecco cosa è successo!

Tina Cipollari, il matrimonio non s’ha da fare: ecco cosa è successo!

La notizia arriva come una bomba dell’ultimo minuto, ma sembra proprio che il matrimonio tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non si farà. O, perlomeno, non è questo il momento giusto. Un gossip che è stata lanciato da parte del quotidiano “Nuovo”, che ha dato una serie di gustose informazioni circa la data di matrimonio dell’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara non si sposano per ora: ecco i motivi

Tutto porta a pensare, secondo il giornale Nuovo, che Tina e Vincenzo si sarebbero dovuti sposare proprio in questi giorni. Per il momento non c’è, però, la sicurezza al 100% del rinvio delle nozze, semplicemente per via del fatto che nessuna delle due parti in causa ha confermato oppure smentito questo scenario.

È stato il settimanale Nuovo, come detto, a svelare il gossip, ovvero l’annullamento delle nozze e pare che il motivo non sia affatto legato alla crisi attualmente in atto e tutte le misure restrittive che sono state attuate da parte del Governo italiano. Quindi, pare che sia stata una fonte anonima a svelare la verità di quello che sta succedendo nella coppia.

Infatti, la colpa dell’annullamento delle nozze non è legata ad alcuna crisi in atto tra Tina e il suo Vincenzo, quanto piuttosto nella situazione d’emergenza correlata al diffondersi dei contagi da Coronavirus e dai vari decreti che sono stati emanati dal Governo che, di fatto, hanno bloccato qualsiasi matrimonio e altre celebrazioni. Di conseguenza, era inevitabile che le nozze venissero rimandate.

Eppure, pare proprio che Tina e il suo compagno Vincenzo Ferrari abbiano preso questa decisione comunque a malincuore, visto che avrebbero voluto convolare a nozze quanto prima. Anche per smentire un po’ tutte quelle voci che si erano diffuse nel corso degli ultimi tempi in merito ad una presunta crisi tra i due che diversi siti di gossip continuavano a rilanciare intorno ai mesi invernale del 2019. Una crisi che, poi, venne smentita categoricamente anche dalla stessa opinionista che è diventata una celebrità nel parterre del programma condotto da Maria De Filippi.

Senza tutta questa drammatica situazione e le misure restrittive imposte alla popolazione, pare proprio che Tina e Vincenzo si sarebbero sposati, convolando a nozze a Firenze. Una cerimonia che avrebbe dovuto puntare sulla massima semplicità, a cui sarebbero stati invitati esclusivamente i parenti e gli amici più stretti della coppia. Attualmente, pare che tutti i discorsi siano rinviati all’estate, nella speranza ovviamente che il lockdown si sia definitivamente allentato.

Lascia un commento