Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Ecco cosa mi auguro per il 2019

di Sveva Commenta

Andrea Cerioli sta cercando l’amore a Uomini e Donne, il programma di Maria De filippi che riprenderà a andare in onda il prossimo 7 gennaio. Nel frattempo il tronista bolognese spera in un 2019 fortunato.

Ecco cosa scrive Andrea Cerioli su Instagram:

Ci siamo… anche quest’ anno si sta spegnendo, ma questa volta, voglio fare una promessa a me stesso… Non voglio più avere paura di vivere a pieno quello che sento, non voglio rimpianti. Voglio entrare in questo nuovo anno a testa alta, fiero, spalle dritte… dritto a prendermi tutta la felicità che mi si presenterà davanti, ho pagato caro sofferenze che non mi meritavo… la vita ti cambia, ho lottato tanto con me stesso più che con qualsiasi altro… Tra pochi giorni varcherò la porta di questo nuovo anno e giuro, giuro… su quel che ho di più caro, che lascerò tutto lo zaino fuori dalla porta, entrerò solo io… con il sogno di un bambino, quello di essere felice. É una promessa a me stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>