Uomini e donne, Claudia D’Agostino difende Tommaso Scala su Facebook: flirt in corso?

di Ma.Ma. 117 views0

Grandi intrecci a Uomini e donne: la rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone ha riempito le pagine di gossip dell’ultima settimana e adesso, però, ecco che arriva un’altra notizia ad alimentare una vicenda già di per sé complessa.

A difendere con grande veemenza Tommaso Scala, accusato dai fan di Flavia di averla sfruttata solo per un po’ di notorietà, arriva Claudia D’Agostino, anche lei vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. Ve la ricordate? Era stata la scelta di Andrea Offredi nella scorsa stagione del trono tradizionale ma i due insieme avevano durato pochissimo, lasciandosi poche settimane dopo la fine del programma di canale 5. Oggi la ex corteggiatrice campana di Uomini e donne si scaglia contro tutti coloro che hanno sato accusare Tommaso Scala di essere stato falso.

Tanto che in molti hanno subito pensato che tra Claudia D’Agostino e Tommaso Scala potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. La campana è subito intervenuta sulla questione. “Leggendo i vari commenti tengo a precisare che io e Tommy siamo solo amici/colleghi e non abbiamo nessuna agenzia in comune.. Io non ho alcun agenzia alle spalle che mi segue..il mio precedente post è stato solo ed esclusivamente per difendere un amico in base a fatti concreti che sarà lui stesso a mostrarvi in tempi dovuti“.

Ma sarà davvero così oppure le accuse dell’amica di Flavia Fiadone (che aveva ssicurato che il napoletano stesse insieme a una ragazza di Napoli) erano fondate per davvero?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>