Uomini e Donne, Flavia Fiadone e Germana Meli litigano su Instagram, ecco perché

di Gianni Puglisi 236 views0

Per mesi si sono contese il bel Tommaso Scala a Uomini e Donne ma oggi Germana Meli e Flavia Fiadone non è che vadano troppo più d’accordo: ed eccole allora che litigano su Instagram niente di meno che per una frase che la ex scelta di Tommaso Scala avrebbe copiato dalla rivale che oggi è una delle tentatrici di Temptation Island.

Ricostruiamo la buffa vicenda e vediamo il perché di così tanto clamore. Germana Meli qualche giorno fa pubblica su Instagram una sua foto in macchina e a corredo scrive: “Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza“. Niente di così clamoroso, insomma. Ma a pochi giorni di distanza, anche Flavia Fiadone su Instagram posta una foto con la stessa identica frase copiata da Germana Meli (o almeno così dice lei).

La napoletana, che certo non nutre grandi simpatia nei confronti della toscana, non perde occasione per punzecchiarla: “Visto che la frase scritta pochi giorni fa è piaciuta molto… tanto da essere copiata… c’è ne ho un altra ancora più carina… “la non curanza è il peggior disprezzo”!!! Buongiorno mondo“. Il commento di Germana Meli viene riportato alla stessa Flavia Fiadone che sminuisce su Instagram, rispondendo a tono: “Ahahahah ma davvero??Stendiamo un velo pietoso…;) Evidentemente è qualcun altro che sbircia il mio profilo.. non io! Baci“.

Insomma una cosa è certa: le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne non si stanno per niente simpatiche e poco importa se il programma di Maria De Filippi è terminato. Loro continuano a odiarsi!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>