Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: trattato come un oggetto da Maria De Filippi

Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: trattato come un oggetto da Maria De Filippi

Spread the love

L’esclusione di Giuliano Giuliani da Uomini e Donne sta tenendo banco sui internet e sulle pagine social tutte dedicate alla trasmissione di Maria De Filippi.

Pur non apparendo in video, insomma, Giuliano Giuliani sta riuscendo a calamitare l’attenzione e in una intervista a Fanpage si dichiara molto amareggiato per il trattamento a lui riservato da Maria De Filippi e l’intera redazione del programma che l’avrebbero trattato come un oggetto. Il cavaliere di Uomini e Donne Over, dopo cinque anni di permanenza nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, dice di avere sperato in un trattamento diverso che invece non gli è toccato. E pur dichiarandosi grato a Maria De Filippi e al suo staff, punta il dito contro la poca sensibilità di alcuni. Mi hanno detto che non ci sono donne disposte a corteggiarmi e che per questo sono stato sospeso, ha affermato nell’intervista Giuliano Giuliani che in effetti nell’ultima puntata di Uomini e Donne, dopo una sorta di ultimatum da parte della padrona Maria De Filippi, si era magicamente dichiarato interessato ad una signora appena arrivata in studio.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI CONTRO LA REDAZIONE

Evidentemente il tentativo dell’ultimo minuto per destare interesse e poter rimanere dentro Uomini e Donne non è bastato a Giuliano Giuliani che non è stato ricontattato per la nuova registrazione del programma proprio alla luce di quanto affermato da Maria De Filippi: Resteranno solo quelli che mostrano reale interesse nel trovare un compagno o una compagna, non quelli che si interessano soltanto a Facebook. E in questa ottica, Giuliano Giuliani è stato il primo ad abbandonare la trasmissione visto che da mesi interi non mostrava interesse per alcuna donna ma solo per le varie dinamiche sui social.

Photo Credits | Facebook Giuliano Giuliani

Lascia un commento