Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez nuovo tronista?

di Sveva Commenta

Sarà Jeremias Rodriguez il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il fratello di Cecilia e Belen, rigorosamente single, si dice che potrebbe cercare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai cuori solitari. Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale, ma le voci circa la partecipazione dell’argentino a U&D si fanno sempre più insistenti.

A scatenare il gossip alcuni scatti postati dall’argentino. Uno in treno direzione Roma, l’altro nei camerini della trasmissione Mediaset. E poi in tanti si ricorderanno le affermazioni dello stesso Jeremias Rodriguez che ha sempre detto di non disdegnare l’idea di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore dopo la fine della sua relazione con la fidanzata Sara. Insomma presto potremmo vedere l’argentino sull’ambito trono? Non ci resta che attendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>