Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne: Luca e Soleil potrebbero partecipare a Temptation Island 2017

Uomini e Donne: Luca e Soleil potrebbero partecipare a Temptation Island 2017

Spread the love

Neanche il tempo di scegliersi e già si mettono alla prova. Pare che Luca Onestini e Soleil Sorge saranno tra le coppie protagoniste di Temptation Island, il reality estivo che mette alla prova i fidanzati tenendoli a distanza in un resort dove orbitano altre donne e altri uomini.

> TEMPTATION ISLAND 2017, ALESSANDRO CALABRESE TENTATORE? LIDIA VELLA SMENTISCE

Secondo la fonte del Vicolo delle News, la coppia appena nata sarebbe pronta a partecipare al programma. I Sorgestini, come sono stati ribattezzati dalla rete, vogliono già mettere alla prova la loro relazione appena nata come fecero altre coppie di tronisti e corteggiatori anni fa, ricordiamo ad esempio Amedeo e Alessia e Ludovica e Fabio.

> UOMINI E DONNE: ROSA PERROTTA HA SCELTO PIETRO TARTAGLIONE

Pare anche che tra i tentatori ci sarà un altro volto conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne, cioè Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta della tronista Valentina Dallari, che sarebbe stato contattato dalla produzione del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Per adesso nessuna conferma da parte dei due, ma immaginiamo che se dovessero accettare la loro partecipazione renderà ancora più interessante il reality, considerato che i due già si pizzicavano abbastanza anche durante il corteggiamento a Uomini e Donne.

L’altra tronista, Sonia Lorenzini che fa coppia con Emanuele Mauti, avrebbe invece rifiutato di mettersi alla prova. E lo stesso avrebbero fatto anche Andrea Damante e Giulia De Lellis e Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Secondo altre indiscrezioni, tra le tentatrici potrebbe anche esserci Asia Nuccitelli, ex GF figlia di Antonella Mosetti.

Lascia un commento