Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Maria Lebano scrive a Andrea Cerioli su Facebook

Uomini e Donne, Maria Lebano scrive a Andrea Cerioli su Facebook

Spread the love

Maria Lebano ha corteggiato, seppur per poco tempo, Andrea Cerioli a Uomini e Donne ma poi ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi. Anche se adesso, a distanza di qualche settimana, torna a ricordare il periodo passato insieme al tronista: troppe le incomprensioni che li hanno allontanati ma la campana individua nell’orgoglio la causa della fine di tutto.

Ed ecco allora che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive su Facebook una lunga lettera a Andrea Cerioli nella quale fanno capolino i sentimenti più disparati: malinconia, affetto, rabbia e orgoglio. Vediamo uno stralcio di quello che Maria Lebano ha scritto al bolognese, ancora sul trono a Uomini e Donne.

MARIA LEBANO CONTRO ANDREA CERIOLI E UOMINI E DONNE

Ricordo ancora il primo giorno scesi dalle scale ansiosa come non mai… tu subito mi notasti! Il primo incontro in una stanza, domande a raffica, sorrisi, battute e da lì iniziò la nostra conoscenza! La prima esterna, tu ansioso, io idem, aperitivo sulle scale, mi hai riempita di complimenti, tanti sorrisi e tanta complicità! […] Sesta esterna, la più dura per me, lì ho conosciuto il vero Andrea provocatore che quando è incazzato usa parole forti e dure! […] Ottava esterna, sorpresa in hotel, per me un’esterna bellissima dolce e sentita, ti parlai di me, del mio non orgoglio e del mio volerti corteggiare, ti portai la scena del tuo film preferito e un video simpatico di mia nonna! Risate, carezze, forti promesse, baci e tu eri contentissimo! Poi il buio…

Foto | Facebook Maria Lebano

Lascia un commento