Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

di Sveva Commenta

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati? Il dubbio comincia a trapelare sul web tra i fan (attentissimi) della coppia targata Uomini e Donne. Il motivo? Da qualche giorno la napoletana e l’abruzzese non appaiono più insieme sui social, loro che sono sempre stati molto attivi.

E allora qualcuno sta cominciando a chiedersi se tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non ci sia qualche problema. I due hanno litigato? O magari potrebbero attraversare un momento di crisi? Per il momento non ci è dato saperlo, quel che si sa è che l’assenza sui social non è passata inosservata. La coppia è unita dallo scorso anno, quando Nilufar Addati, allora tronista di Uomini e Donne, aveva scelto proprio Giordano Mazzocchi. Con lui la napoletana ha anche partecipato a Temptation Island Vip questa estate, uscendo più determinata che mai a portare avanti la storia con il maestro di sci abruzzese scelto nella trasmissione di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessare anche:

Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi parlano del loro amore

Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi l’uomo giusto per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>