Uomini e Donne Over, Barbara De Santi attacca Gemma Galgani

di Ma.Ma. 303 views0

Barbara De Santi e Gemma Galgani non sono mai state amiche e questa stagione di Uomini e Donne Over, che ha visto il ritorno nel programma della dama mantovana, ne è la prova.

Ecco cosa dice Barbara De Santi a proposito della sua acerrima nemica (fonte Uomini e Donne Magazine):

Nonostante gli attriti, mi ha fatto piacere rivedere Gianni e Tina. Sono già pronta ad eventuali critiche, in questi anni, ho imparato ad essere più tollerante. Per quanto riguarda Gemma, invece, mi sto trattenendo dal non risponderle. Ne avrei tante da dirle. E’ palese come lei non sia sincera. Non credo che riuscirò a stare in silenzio a lungo. E’ stato come ricominciare da capo, non sono tornata con la sicurezza della veterana. Non ho la presunzione, come Gemma, di pensare che siano tutti attratti da me. Molti in passato, come è successo anche nel suo caso, si sono presentati per conoscermi anche solo per avere visibilità. Quando ero nel programma, oltretutto, ero tra le più giovani. Oggi accanto a me siedono anche donne con meno di 40 anni e bellissime. Il mio punto forte, a ogni modo, credo sia sempre stata la mia intelligenza e il mio modo di parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>