Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Gemma Galgani ci riprova con Marco?

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani ci riprova con Marco?

Spread the love

A Uomini e Donne Over, Gemma Galgani sembra non volersi arrendere. Dopo il due di picche ricevuto da Marco, che ha affermato di vederla adesso come una amica, la piemontese si è rimboccata le maniche riuscendo a strappare una esterna al genovese.

E dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi ecco che arrivano le anticipazioni:

Lo porta nella casetta sull’albero, lui apprezza il paesaggio – un quadro fatto per te – dice lei, quindi salgono a trovano una tavola imbandita…Tina in studio dice che potrebbe sentirsi male…
Intanto sulla casa magica Marco ribadisce di trovare Gemma una persona stupenda ma come coppia non hanno funzionato e non funzionerebbero, non la vuole perdere però la bacia, lei lo guarda estasiata, lei dice che ha paura del passato, lui nega e ribadisce di volerle molto bene…poi eccola volteggiare su un’altalena!
Tina è sbigottita – è rimasta ferma all’adolescenza – Maria la fa entrare e tutto ricomincia da dove le abbiamo lasciate – tu non sai la mia vita emozionale – dice Gemma che difende la scelta dell’esterna, un luogo molto intimo, è subito discussione! Ci sono stati altri baci durante il ritorno a Roma, lui ha preso l’iniziativa e ce n’è stato uno molto passionale, così secondo Gemma lui forse si trattiene, in discussione da parte di Gianni e Tina è la sua facilità a spostare la sua attenzione amorosa visto che ha scritto una seconda lettera d’amore a Giorgio; ecco Marco che la bacia sulla guancia, come una zia secondo l’opinionista che lo invita a farlo come in esterna, Marco ridimensiona il tutto – il bacio è solo un contatto di epidermide – e lo si dà per dimostrare l’affetto! Gemma non è entusiasta e lo è ancora meno quando spiega a Maria che va interpretato come un gesto amichevole non di fidanzamento, per questo sono stati molto bene, da un amico non si hanno grandi aspettative! Lei ammette di aver voluto capire meglio i suoi sentimenti prima di Pasqua e Marco ribadisce, con eleganza, che le vuole molto bene e gli fa anche tenerezza e poi – cosa vuoi da me? – chiede a bruciapelo, mentre Tina riprende le sue severe critiche.

Lascia un commento