Uomini e Donne Over, Gemma e Marco sono d’accordo per Barbara De Santi

di Ma.Ma. 839 views0

La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne Over è tutta una montatura per Barbara De Santi che non crede alle buone intenzione della dama torinese, assetata solo di popolarità a suo avviso.

Al settimanale Nuovo Tv, Barbara De Santi rilascia una intervista pungente:

Lui mi è simpatico, per quel che posso vedere dalla tv. Ma credo che lui e Gemma abbiano un tacito accordo. A settembre lei dirà che non ha intenzione di uscire dal programma con Marco perché desidera l’amore vero. Una storia già vista

UOMINI E DONNE OVER, BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI

In passato Barbara De Santi ha querelato la nemica Gemma Galgani per calunnia. Torna sulla questione e dice cosa l’aveva ferita in tutta quella vicenda:

UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI: ATTRICE RIFATTA

Le offese pubbliche, soprattutto quelle legate al mio lavoro. Le sue insinuazioni non hanno giovato alla mia professione di insegnante. Affermava che io frequentassi un uomo sposato, che interferissi tra lui e la moglie e che suonassi il piffero. Sono insegnante di musica, di clarinetto per l’esattezza. Facile intuire a cosa alludeva lei. […] Mi ha dato della squilibrata, della poco di buono, sosteneva che in trasmissione diceva che io fossi inadeguata a lavorare con i bambini. Gemma è verbalmente violenta. Mi ha suggerito di ritoccarmi il cervello, che un manrovescio ricevuto nel passato mi stava bene e che lei stessa avrebbe voluto farmi nera. Mi ha perfino lanciato addosso un bicchiere d’acqua in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>