Uomini e Donne Over, Giuliana e Cristian: amore a gonfie vele

di Ma.Ma. 1.269 views0

Cristian Offer e Giuliana Brasiello sono stati protagonisti di Uomini e Donne Over e, dopo qualche settimana di frequentazione, hanno deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi per vivere la loro storia lontani dalle telecamere.

E per il momento tutto sembra andare a gonfie vele tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Over che si raccontano alle colleghe di Isa&Chia.

Giuliana Brasiello si dichiara molto felice:

Io sono arrivata in studio a settembre e mi sono relazionata con diversi uomini del parterre. Ho un buon ricordo di tutti e, alla fine, con loro non c’è stato altro che un rapporto di amicizia. Fino all’arrivo di Sossio Aruta. Con lui c’è stata sin da subito una forte sintonia, sfociata ben presto in passione, come si è potuto constatare in trasmissione. È bastato poco, però, perché io mi sentissi una tra le tante. Cristian, invece, mi ha dato l’esclusiva sin da subito e ho apprezzato tanto la sua caparbietà, la sua volontà di ballare sempre e solo con me, sebbene il contesto fosse così ricco di tentazioni. Mi ha fatto sentire unica. Tutto ciò mi ha gratificato come donna. I suoi gesti li ho recepiti come una grande forma di rispetto, regola principale in un rapporto d’amore

E anche Cristian Offer è felice:

Non c’era più bisogno che stessimo nel programma. Lì ci siamo incontrati, ci siamo conosciuti, ma adesso ci stiamo frequentando ed è giusto che la nostra storia si confronti con la realtà quotidiana. Ho combattuto per far venire in studio Miriana, la figlia di Giuliana, perché era un desiderio di entrambe. Vado molto d’accordo con lei, è una ragazza molto responsabile e con la testa sulle spalle, nonostante abbia 20 anni. Era da otto/nove mesi che Giuliana insisteva perché la figlia potesse partecipare a una puntata, quindi è stato molto emozionante per me poterle fare questa sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>