Dopo avere pesantemente attaccato Giorgio Manetti, protagonista di Uomini e donne Over, Giuliano Giuliani cambia mira e si concentra su Gemma Galgani. Da qualche anno ormai la trasmissione di Maria De Filippi lascia ampio spazio alla dama torinese che sta cercando in tutti i modi di dimenticare l’ex Giorgio ma con cattivi risultati.
La troppa attenzione a lei rivolta, oltre a scatenare spesso polemiche all’interno dello studio, ha scatenato anche l’ira di Giuliano Giuliani che ha di recente confezionato un filmato per Isa&Chia nel quale critica Gemma Galgani dicendone di tutti i colori. Ecco uno stralcio di quanto affermato nel video integrale:
► L’ATTACCO DI GIULIANO GIULIANI A GIORGIO MANETTI
Quando parli mi viene l’orchite (…) Ti hanno regalato una dentiera, ma stavi meglio prima, adesso hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto. Non è che io ce l’abbia con te. Tu fai le cose che ti permettono. Michele ha detto che sei vecchia e che sembri sua nonna. Per rimanere in tv ti fai offendere, è assurdo. Se tu andassi via dalla trasmissione verresti ricoverata in un reparto psichiatrico, perché andresti via di testa. A volte si vede che il sangue non ti arriva bene alla testa, spari cazzate che sono inimmaginabili”
Parole davvero molto dure quelle pronunciate dall’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, allontanato dal programma qualche anno orsono dalla stessa redazione. Evidentemente però Giuliano Giuliani continua a prendere troppo a cuore le vicende che succedono nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.