Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Graziano Amato è morto: ma è una bufala

Uomini e Donne Over, Graziano Amato è morto: ma è una bufala

Spread the love

Nelle ultime ore è cominciata a circolare in rete una terribile notizia: l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, Graziano Amato, è stato dato per morto a causa di una leucemia fulminante. Gli spettatori del programma di Maria De Filippi si sono dispiaciuti moltissimo per una giovane vita spezzata. Ma a distanza di qualche ora Graziano Amato appare su Facebook e, con tutti gli scongiuri del caso, fa sapere di essere vivo e vegeto.

La notizia della morte di Graziano Amato di Uomini e Donne Over è dunque solo una bufala. Una notizia falsa messa in giro da qualcuno che ha voluto giocare un brutto scherzo al napoletano che aveva lasciato il programma di Maria De Filippi non di certo per una malattia, come si era detto in queste ore. Ma la ex fidanzata del cavaliere, Cinzia Scozzese, ha una versione leggermente diversa. Lei pensa che sia stato proprio Graziano Amato a diffondere la notizia della sua morte per fare in modo che i riflettori fossero nuovamente puntati su di lui.

UOMINI E DONNE OVER, LUCA RUFINI AMBISCE AL TRONO CLASSICO

E così, rispondendo ai fan che numerosi le hanno chiesto notizie in merito alle condizioni di salute dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, la dama Cinzia si è mostrata molto fredda e distaccata (a testimonianza che tra i due i rapporti non sono certo rimasti buoni dopo la rottura). Ma tre le tante frasi anche l’insinuazione: Graziano Amato, tramite i suoi manager, avrebbe fatto in modo che la notizia si diffondesse…

Lascia un commento