Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, nuove anticipazioni

Uomini e Donne Over, nuove anticipazioni

Spread the love

Venerdì 15 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Over ed ecco che molte cose sono accadute. Volete scoprirle? Leggete di seguito!

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne Over, direttamente dal sito ufficiale del programma:

Si parte da Emy che si rivolge ai signori di fronte, dei quali almeno una paio le interessano: tutti bei signori secondo Tina, tranne Vincenzo. Lui però la inviterebbe a ballare, ma l’opinionista rifiuta

Si passa a Gemma Galgani:

Una coppia del pubblico ne apprezza eleganza e bellezza, anche Tina riconosce il suo stato di grazia e lei ricambia subito con un pensierino: una bilancia palesemente sbilanciata nei suoi confronti e chiarisce di non essere più disposta a subire i suoi pesanti giudizi, pretende invece lo stesso trattamento destinato agli altri; le due signore si scontrano da subito ma nessuna è disposta a retrocedere, Gemma è convinta che l’antipatia per lei non la renda più credibile e questo aggettivo favorisce la controaccusa dell’opinionista: Gemma difende i sentimenti portati in trasmissione, ma Valentina l’accusa di voler essere sempre al centro dell’attenzione e Anna sottolinea anche i suoi vissuti l’anno scorso con Nino; anche Graziella ha da dire la sua; Gemma respinge l’accusa di venire in trasmissione solo per “business” ma Tina su questo è inflessibile e non sente ragione.
Il filmato del dopo puntata si riferisce al comportamento di Marco che è bravo nel trasformare le situazione e si dice delusa dal suo ruolo di vittima, ma non capisce molto nemmeno Gianfranco che ha fatto un passo indietro, così si vuole confrontare con entrambi; secondo Tina il secondo farebbe un passo indietro visto l’interesse di Marco, mentre secondo Tina non gli è parso vero di chiudere la questione.
Marco non capisce i motivi delle sue lamentazioni che respinge con decisione, fra i due è subito polemica e lui lamenta soprattutto che Gemma parla ma non ascolta e aggiunge che in clinica non la voleva perché sapeva che non poteva dargli la tranquillità necessaria, ma forse è venuta proprio per poterlo poi raccontare in trasmissione

Lascia un commento