Uomini e Donne Over, Sossio Aruta lascia il programma con Ursula

di Ma.Ma. 263 views0

Sossio Aruta ce l’ha fatta! Il calciatore di Uomini e Donne Over è riuscito a riconquistare il cuore di Ursula Bennardo, con la quale aveva partecipato a Temptation island Vip la scorsa estate. Era seguita fase di rottura, con la pugliese che aveva poi accettato di nuovo il corteggiamento dell’ex che oggi, in puntata, le ha fatto una sorta di proposta di matrimonio.

Sossio Aruta ha rilasciato a Ursula Bennardo una bellissima dichiarazione d’amore:

Io sono sempre stato alla ricerca dell’isola felice che per me significa famiglia. Tu sei l’unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore. Ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre. Voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te. Voglio portarti via da qui per sempre.

In studio hanno poi gatto ingresso la mamma e la sorella di lui, pronte a festeggiare questo importante momento nello studio di Uomini e Donne Over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>