Uomini e Donne, Veronica Ranieri vs Marco Bianca: Tradita dopo un anno di matrimonio

di Ma.Ma. 4.433 views0

Gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno di Veronica Ranieri, ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano e poi tronista: scelse Giuseppe Lago che però le diede un due di picche grosso come una casa. Poi si è sposata con un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Marco Bianca, con il quale è conviolata a nozze. Ma lui l’ha tradita dopo appena un anno di matrimonio.

Lo racconta la stessa Veronica Ranieri in una intervista rilasciata a EvaTremila nella quale lascia trasparire una certa indifferenza, oggi, nei confronti dell’ex marito che tanto l’ha fatta soffrire:

Quello con Marco è stato sicuramente un grande amore. Avrei voluto dei figli con lui. E’ successo che come un fulmine a ciel sereno. L’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso

Il racconto della ex tronista di Uomini e Donne entra nei dettagli:

Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile ad un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia. Ancora una volta mi sono trovata sola a mandare avanti tutto, a subire le sue imposizioni psicologiche. Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta. Quando l’ho lasciato è arrivato al punto di insinuare che avessi un altro uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>