Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Amedeo Andreozzi

di Ma.Ma. 120 views0

Amedeo Andreozzi ha scelto a Uomini e Donne: ma l’ultima puntata che ha visto protagonista il napoletano è stata parecchio inusuale. Amedeo Andreozzi ha fatto una scelta fuori dal comune ma alla fine è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi con la ragazza che fin dall’inizio gli aveva fatto battere il cuore: Alessia.

Alessia però era stata eliminata a Uomini e Donne nella puntata precedente la scelta. La ventenne ci era rimasta malissimo e, alle telecamere del programma, si era mostrata in lacrime e disperata. Aveva ammesso di tenere molto ad Amedeo Andreozzi e di non riuscire a contemplare il fatto che lui l’avesse eliminata. Arriva il giorno della scelta e Amedeo Andreozzi fa entrare in studio tutte le ragazze rimaste per lui.

E a tutte il tronista napoletano fa capire la verità; non saranno loro la sua scelta, per i motivi più disparati. Poi Maria De Filippi manda in onda il video che ritrae Alessia nel dopo eliminazione: una sorta di prova concreta per il napoletano che fin dall’inizio, pur essendo molto attratto dalla corteggiatrice, poco si fidava. La reazione di Alessia sembra al tronista vera ed ecco che la ragazza, chiamata a Uomini e Donne con una scusa e ignara della scelta, viene fatta entrare. Quando arriva al centro dello studio, petali rossi cominciano a scendere.

Non serve la risposta della corteggiatrice che è scontata: tra Alessia e Amedeo Andreozzi scatta il bacio con il pubblico che applaude entusiasta. Una nuova coppia si è dunque formata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>