Uomini e Donne, Fabiola Cimminella contro Amedeo Barbato

di Eleonora Costa 235 views0

Continua a far discutere la coppia di Uomini e Donne formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: i due stanno insieme o c’è davvero crisi? E’ la ex corteggiatrice Fabiola Cimminella a dire la sua in proposito andando a screditare colui che per lungo tempo ha provato a sedurre nel programma condotto da Maria De Filippi.

Fabiola Cimminella non ha parole troppo leggere per Amedeo Barbato e la nemica Sophia Galazzo: la loro è stata una scelta televisiva e di questo la napoletana è fortemente convinta. Ecco cosa dice a Isa&Chia:

Molte persone mi dicono che in realtà sono stata fortunata a non essere stata la scelta, perché Amedeo non era un uomo in grado di tenermi testa; a me, però, piaceva davvero, anche perché ero curiosa di conoscerlo fuori dallo studio. La percentuale di interesse c’era da parte mia, ma è ovvio che aspettavo di essere con lui senza telecamere: si tratta di un contesto televisivo, con dei tempi non nostri e delle decisioni che non eravamo noi a prendere, non si tratta della vita reale, quindi è ovvio che l’interesse che nasce nel programma è da verificare all’esterno, può crescere o può decrescere. La mia opinione finale su Amedeo è quella di una persona che è stata brava a farmi credere di poter essere io la scelta, anche se sono convinta che fino all’ultimo giorno, fino a un momento prima della scelta, è stato indeciso e la componente che l’ha fatto propendere per Sophia è stata quella televisiva

Oggi i due continuano a vivere momenti di alti e bassi: nelle scorse settimane si era parlato di rottura ma poi è intervenuto lo stesso ex tronista di Uomini e Donne smentire. Ma Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non si vedono più insieme ormai da giorni interi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>