Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Gemma Galgani sviene per colpa di Giorgio?

Uomini e Donne, Gemma Galgani sviene per colpa di Giorgio?

Spread the love

Il trono Over di Uomini e Donne è entrato nel vivo e da qualche settimana a dominare la scena è Gemma Galgani, letteralmente rapita da Giorgio. La dama era uscita appena due volte con il toscano e già si dichiarava molto innamorata. E adesso, dopo l’ultima registrazione, si è saputo che la piemontese sarebbe svenuta dopo aver saputo che il suo amato avrebbe accettato il numero di altre donne.

A raccontare la vicenda è il sito ufficiale di Uomini e Donne: è Alba a svelare che Gemma Galgani sarebbe svenuta in aeroporto dopo avere saputo dalla redazione di Uomini e Donne che nuove signore sarebbero arrivate in studio per conoscere Giorgio. Ala svela la verità ma Gemma Galgani nega, forse vergognandosi di quanto accaduto. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale di U&D.

Gilda, che era con Gemma all’aeroporto, sente il bisogno di chiarire quello che ha visto: Gemma non è svenuta ma stava molto male per lui e le ha chiesto di non dirlo a nessuno! Ma aggiunge che girano delle voci – non sa come lasciarla – pensa inoltre che lui dovrebbe regolarsi di conseguenza perché, da donna a donna, le dispiace vederla così. Gemma, interpellata da Maria, dice che fanno tutto le altre, poi chiede a lui se è vero che vuole lasciarla, Giorgio dice di no ma, accorgendosi che la situazione diventasse per lei troppo pesante, penserà al da farsi.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI CONTRO ELGA, ANTONIO E GEMMA: FINIRÀ ANCHE PER VOI

Insomma Gemma Galgani è svenuta per colpa di Giorgio oppure è solo una cattiveria messa in giro dalla sua acerrima nemica Alba?

Lascia un commento