Uomini e Donne, Gianluca Tornese: devo ancora trovare la donna giusta

di Eleonora Costa 111 views0

Gianluca Tornese pensava di avere trovato la donna giusta in Valentina Dallari ma la tronista di Uomini e Donne ha poi deciso di scegliere Andrea Melchiorre: il napoletano ci è rimasto parecchio male ma poi se ne è fatto una ragione, anche se ha ammesso di avere sofferto molto perché credeva nella possibilità di una storia con la bolognese.

Oggi al settimanale Vip, Gianluca Tornese dice di non avere ancora trovato la donna giusta anche se non dispera: tutto sta nell’avere pazienza e aspettare, prima o poi arriverà.

L’amore non esiste. No, scherzo! E’ difficile, non esistono più gli amori dei nostri nonni, è tutto complicato. Sicuramente è una questione di fortuna, la persona giusta esiste ma devo incontrarla. Non ho una donna ideale dal punto di vista fisico, spero piuttosto di incontrare qualcuna che sappia farmi ridere! Adoro le ragazze aperte, che amino stare in compagnia e scherzare. E poi deve essere seria, a questo ci tengo, altrimenti non potrebbe mai nascere una storia, al massimo potrebbe essere un’avventura

UOMINI E DONNE, GIANLUCA TORNESE: SONO STATO MALE PER CINQUE MESI PER COLPA DI VALENTINA DALLARI

Insomma l’avventura a Uomini e Donne fa ormai parte del passato: Gianluca Tornese è tornato a vita normale, lontano da quei riflettori che per cinque lunghi mesi gli hanno donato grande visibilità. E c’è chi vorrebbe l’ex corteggiatore napoletano sul trono di Uomini e Donne per la prossima stagione televisiva che comincerà dopo la metà di settembre su Canale 5. Per il momento è tutto ancora top secret e non si conoscono i nomi dei nuovi tronisti: ci sarà Gianluca Tornese sull’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>